Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW Visualizza ingrandito
Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW
  • Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW

Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW

UI MSZ-LN50VGW

Mitsubishi

Nuovo prodotto

Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style,  A+++  UI MSZ-LN50VGW SOLO UNITA' INTERNA COLORE BIANCO

Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, elegante, dall’efficienza energetica senza eguali. I climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili.

Maggiori dettagli

Disponibile 15 giorni data ordine

794,22 €

Ti potrebbe interessare anche

  • Innovazione, design ed efficienza energetica

    La nuova linea di climatizzatori Mitsubishi Electic, è un prodotto rivoluzionario.
    Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia il grado di efficienza energetica è senza uguali mentre il design, semplice e lineare, risulta elegante e installabile in tutte le tipologie di abitazioni.
    Con la linea di climatizzatori della serie MSZ-LN - Kirigamine Style sfruttano R32, un refrigerante a basso GWP, e raggiungi le più alte performance possibili garantendo in ogni attimo il migliore comfort.

    R32 il refrigerante per che difende l’ambiente

    Mitsubishi Electric è in prima linea quando si tratta di difesa dell’ambiente. Lo sviluppo dei nuovi prodotti è stato realizzato guadando al futuro e rispecchiano il pensiero etico della comunità internazionale a riguardo dei cambiamenti climatici. Queste tematiche sono ormai diventate oggetto di legislazione da parte della Comunità Europea e internazionale, e in futuro avranno sempre maggior peso.
    Per questo Mitsubishi Electric, con i suoi climatizzatori della serie MSZ-LN – Kirigamine Style, utilizza il refrigerante R32. Questo gas ha la caratteristica fondamentale di avere un Global Warming Potential (GWP) molto inferiore rispetto ai gas refrigeranti che sono stati usati sino ad oggi per i climatizzatori. Il beneficio è la riduzione del potenziale impatto negativo che esso può causare sull’ambiente.

    r32 low gwp

    Ad ogni ambiente la il suo climatizzatore

    Mitsubishi Electric Kirigamine Style MSZ-LN è disponibile in quattro taglie diverse: 25, 35, 50 e 60. È possibile quindi rinfrescare camere da letto, ampi saloni e qualsiasi tipologia di ambiente, grazie alle tubazioni che partono da 6.35/9.52 fino alla taglia 50 e sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.

    Distribuzione dell’aria

    I climatizzatori della serie MSZ-LN hanno una capacità di distribuire l’aria totalmente rivoluzionaria. Grazie al doppio deflettore l’aria viene distribuita nel miglior modo possibile, concedendo la possibilità di direzionare i flussi in uscita dell’aria in modo indipendente dal lato destro e sinistro dell’unità.

    distribuzione

    I sensori 3D i-see

    Le unità MSZ-LN della serie Kirigamine Style sono dotate di una sensore di presenza 3D i-see sensor integrato nel modulo, dotato di nuove funzioni rispetto al quello montato nella serie MSZ-FH. Ora è possibile, non solo direzionare il flusso in uscita dell’aria in modo diretto o indiretto, ma anche attivare la funzione che “impara” le abitudini di chi occupa gli ambienti e ottimizza e migliora l’efficienza e il comfort dell’unità. Con la funzione “Even Airflow”, invece, il modulo riconosce il profilo di occupazione dell’ambiente e ne traccia uno modello. Il climatizzatore MSZ-LN utilizza questa mappatura per climatizzare maggiormente quelle aree che più frequentemente vengono occupate.

    3d i-see sensor

    Tieni sempre monitorato il consumo energetico con MELCloud

    La gamma di prodotti Mitsubishi Electric è dotata di un sistema per monitorare il consumo energetico dell’impianto di condizionamento accedendo anche da remoto grazie alla piattaforma MELCloud.
    Tramite un’APP dedicata a Smartphone e Tablet puoi effettuare regolazioni precise sulle funzioni del tuo climatizzatore.
    Le nuove serie MSZ-LN – Kirigamine Style non sono compatibili con la piattaforma MELCloud, tuttavia è stato aggiunto al loro interno una comoda interfaccia WiFi, semplice da collegare alla rete domestica e che rende.
    In questo modo, senza bisogno di componenti aggiuntivi, puoi collegare alla soluzione Cloud.
    MSZ-LN – Kirigamine Style arriva con delle novità davvero importanti. È possibile ora tenere monitorati i consumi elettrici consultando l’applicane per Smatphone e Tablet MELCloud.
    In questo modo hai sempre a portata di mano e sotto controllo l’efficienza del tuo climatizzatore.

    Filtro avanzato per un’ambiente più salubre

    L’unità MSZ-LN – Kirigamine Style p progettata per mantenere l’aria pulita nei tuoi ambienti.
    Grazie al nuovo sistema per filtrare l’aria “Plasma Quad Plus”, le particelle fino a PM 2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm vengono trattenute.
    La capacità di filtrare l’aria è l’ideale è una caratteristica particolarmente importante sia per i nuclei famigliari attenti alla qualità dell’aria, sia per le abitazioni locate in aree in cui l’aria è inquinata o compromessa come ad esempio le zone trafficate, centri città o zone vicine ad attività di produzione.
    I virus e i batteri vengono eliminati dalla tecnologia Quad Plus: l’aria immessa passa attraverso una serie di scariche elettriche e un campo elettrico e, in soli 115 minuti, viene neutralizzato fino al 99% dei batteri presenti in una stanza di 25 metricubi.

    plasma quad

    filtro avanzato

    Alta efficienza energetica da A+++

    La continua innovazione tecnologia sommata all’esperienza di Mitsubishi Electic, hanno permesso di realizzare climatizzatori con caratteristiche e prestazioni di altissimo livello.
    I valori di SEER e SCOP evidenziano che i rendimenti stagionali permettano che i climatizzatori della serie MSZ-LN Mitsubishi ottengano la classificazione A+++ in raffrescamento e in riscaldamento.

    seer scop msz-ln

    Protezione da polveri con Dual Barrier Coating

    MSZ-LN – Kirigamine Style di Mitsubishi Electric è dotata di un rivoluzionario sistema di protezione dalle polveri.
    Il modulo di climatizzatore acceso può introdurre impurità e polvere che si depositano sui componenti interni come ad esempio il ventilatore e la batteria, causando quasi fino al 20% di consumi energetici in più.
    Oltre allo strato di protezione Double Barrier Coating, ai componenti interni del modulo MSZ-LN – Kirigamine Style viene aggiunto anche un secondo stato: questo è in grado di impedire che la polvere e le impurità si depositi anche dopo lunghi periodi di utilizzo del modulo, mantenendo ridotti i consumi del sistema di climatizzazione.

    dual barrier coating

  • Unità interna - Dimensioni AxLxP mm307X890X233
    Unità interna - Potenza sonoradB(A) 60
    Unità interna - Peso kg15,5
    Raffredamento - Capacità nominale (min/max) kW5,0(1,0-6,0)
    Raffredamento - Potenza assorbita nominale kW1,381
    SEER8,5
    Classe di efficienza energeticaA+++
    Riscaldamento - Capacità nominale (min/max) kW6,0(1,0-8,2)
    Riscaldamento - SCOOP4,6
    Riscaldamento - Potenza assorbita nominale kW1,48
    Refrigerante (GWP)R-32/1,00
    BTU18000

Recensioni

Scrivi una recensione

Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW

Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style, A+++, UI MSZ-LN50VGW

Climatizzatore Condizionatore MITSUBISHI monosplit MSZ-LN50VGW kirigamine Style,  A+++  UI MSZ-LN50VGW SOLO UNITA' INTERNA COLORE BIANCO

Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, elegante, dall’efficienza energetica senza eguali. I climatizzatori MSZ-LN - Kirigamine Style sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili.