modalita-pagamento-titolo.jpg

Paga come preferisci, Paypal, Carta, Bonifico o Contrassegno.

  • contrassegno.jpg

    Pagamento in Contrassegno: in caso di pagamento in contrassegno pagherai la somma dovuta direttamente al corriere al momento del ricevimento del pacco. Attensione: il corriere non accetta assegni, per cui la cifra da corrispondere dovrà essere saldata in contanti.

  • carte-di-credito.jpg

    Pagamento con Carte di Credito: in caso di pagamento con carta di credito reindirizzeremo il tuo "Concludi Ordine" sulla pagina sicura del Consorzio del Triveneto e potrai eseguire il pagamento in tutta tranquillità. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), il protocollo SICURI adottato per la trasmissione di informazioni, utilizzando la piataforma Paypal e Consorzio del Triveneto.

  • paypal.jpg

    Pagamento con Paypal: in caso di pagamento con Paypal Freindirizzerà il tuo "Concludi Ordine" sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l'email e la password personali già registrate e procedere con il pagamento secondo le modalità consuete del circuito paypal.

  • bonifico-bancario.jpg

    Pagamento tramite Bonifico Bancario: Una volta concluso l'ordine dovrai necessariamente effettuare il Bonifico Bancario entro 7 giorni dalla conferma d'ordine.

    Intestare il bonifico a:
    TERMOMAX DI MASSAROTTO MASSIMO
    Banca: CENTROMARCA BANCA FILIALE PREGANZIOL
    IBAN: IT89B0874961960000000088080

sicurezza.jpg

Sicurezza al primo posto

La Tua Sicurezza nel pagamento e nella gestione dei dati forniti anche per effettuare semplicemente un ordine è per noi una priorita assoluta. Per questo ci affidiamo ai migliori circuiti internazionali per le transazioni economiche utilizzando protocolli di sicurezza all'avanguardia e sempre aggiornati. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito, ad esempio, avvengono in modalità SSL ( Secure Socket Layer), il protocollo SICURO adottato a livello mondiale per la trasmissione di informazioni.

separatore.jpg